Un lavoro, per crescere

Cercasi professionisti nel mettersi in gioco, astenersi hobbisti!

OPPORTUNITA’

Il team di Sensei ha un background estremamente diversificato, ma caratteristiche costanti: una formazione teorica e accademica accurata, un’esperienza concreta ed articolata, una forte attitudine al lavoro di squadra e una vocazione costante a mettersi in gioco. Sono professionisti con cui innescare un percorso di crescita e arricchimento reciproci, collaboratori in grado non solo di inserirsi all’interno di qualsiasi team garantendo un forte valore aggiunto, ma anche di gestire autonomamente le dinamiche di lavoro più complesse. La crescita personale e professionale di ogni membro del team è fondamentale per la crescita di Sensei: per questo i nostri collaboratori sono concretamente incentivati ad una formazione continua, attraverso corsi di aggiornamento specifici e attività di ricerca e approfondimento.

Lo scopo di Sensei è quello di costruire una rete di rapporti lavorativi ed umani animati dalla massima trasparenza e dal più sincero e disinteressato scambio di idee. Per questo il processo di selezione di ogni nuovo membro del team Sensei è estremamente curato e non si limita a quantificare capacità  e competenze: il suo scopo è valutare le possibilità di crescita e sviluppo di ogni singolo individuo.

CONOSCIAMOCI MEGLIO

Il processo di inserimento di ogni nuovo membro del team Sensei è estremamente curato e non si limita a quantificare capacità e competenze: il suo scopo è valutare le possibilità di crescita e sviluppo di ogni singolo individuo.

Vuoi crescere insieme a noi? Mandaci il tuo curriculum, saremo felici di fare la tua conoscenza.

Invia una email a cv@senseisrl.it